rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Carpaneto Piacentino

Calcio Eccellenza, test di lusso per la Vigor Carpaneto 1922: arriva il Piacenza

Martedì 23 agosto alle 20,30 al campo di via San Lazzaro la squadra di Mantelli ospiterà i biancorossi, al via della prossima Lega Pro. Nell’occasione, serata di festa con stand gastronomici. Nel frattempo, giovedì alle 19 amichevole a Carpaneto (campo 2) contro la Pontenurese

Un test di lusso e una serata di festa per dare il via alla stagione. La Vigor Carpaneto 1922 è lieta di annunciare l’evento di martedì 23 agosto, quando alle 20,30 al campo di via San Lazzaro a Carpaneto la prima squadra biancazzurra (militante in Eccellenza) ospiterà il Piacenza Calcio, vincitore dello scorso campionato di serie D e che si sta preparando all’avventura in Lega Pro. Per la formazione di Mantelli, un test di lusso che era già stato organizzato negli anni scorsi in due precedenti occasioni. Oltre al lato calcistico, la serata vuole anche essere una festa per tutti, con stand gastronomici attivi per trascorrere una giornata in compagnia. Il prezzo d’ingresso è di 5 euro.

Dopo il rotondo 3-0 di sabato scorso a Busseto contro il Pallavicino (Promozione), la Vigor si prepara al secondo test, in programma giovedì a Carpaneto (campo 2) alle 19 contro la Pontenurese, formazione piacentina di Prima categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza, test di lusso per la Vigor Carpaneto 1922: arriva il Piacenza

IlPiacenza è in caricamento