rotate-mobile
Sport Carpaneto Piacentino

Calcio Eccellenza, Vigor Carpaneto 1922-Brescello anticipata a venerdì

Il match valido per l'ultima giornata di campionato e originariamente previsto domenica si giocherà alle 20,30 al campo San Lazzaro

Si chiuderà in anticipo il cammino della Vigor Carpaneto 1922 nel campionato di Eccellenza. Il match casalingo dell'ultima giornata contro il Brescello - originariamente previsto per domenica - è stato anticipato a venerdì alle 20,30, sempre al campo San Lazzaro di Carpaneto.
Nel frattempo, è partito il 19° Torneo Città di Carpaneto, con la prima serata di gare andata in scena martedì. Negli Allievi dilettanti 1999, successo dell'Us Fiorenzuola sul Cavenago Fanfulla (5-3), con i rossoneri approdati dunque in finale, mentre la prima finalista del torneo Allievi professionisti sarà la Reggiana, che ha battuto 2-0 il Pro Piacenza. 
Giovedì spazio alla seconda giornata di gare che vedrà in campo le stesse categorie: alle 19,30 si giocherà la seconda semifinale degli Allievi dilettanti 1999 tra Vigor Carpaneto 1922 e San Giuseppe, mentre alle 21 Cremonese e Modena si contenderanno un posto in finale negli Allievi professionisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza, Vigor Carpaneto 1922-Brescello anticipata a venerdì

IlPiacenza è in caricamento