rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Fiorenzuola d'Arda / Via Campo Sportivo

Calcio, Fiorenzuola: al Comunale, arriva il Castelvetro

Appuntamento domenica alle ore 15 al Comunale, con il Fiorenzuola che ospita il Castelvetro per l'ottava giornata del Girone D

Appuntamento domenica alle ore 15 al Comunale, con il Fiorenzuola che ospita il Castelvetro per l’ottava giornata del Girone D. Dopo le tre vittorie consecutive, che hanno dato respiro a tutto l’ambiente e messo in cascina 9 punti preziosi, i ragazzi di Mister Salmi sono stati fermati in trasferta per 3 a 1 dal Delta Rovigo. Nonostante la sconfitta, si è registrata una prestazione positiva dei rossoneri, che conferma il buon momento di forma di tutta la squadra. 

I modenesi, che in questo campionato non hanno mai pareggiato, vincendo 4 partite e perdendone 3, arrivano invece all'appuntamento dopo l’amara sconfitta casalinga contro la Rignanese. I ragazzi di Mister Serpini, dopo essersi portati in vantaggio per 2 a 0, hanno subito nella ripresa la rimonta ospite, uscendo sconfitti per 3 a 2. Ma nonostante ciò, si mantengono saldi al quarto posto in classifica e confermano le ambizioni di una società neo promossa, che ha costruito una rosa ambiziosa, per ben figurare in questo campionato.

Temibile soprattutto il reparto offensivo, che si conferma, dietro quello del Lentigione, il più prolifico del Girone con 12 reti all'attivo. I pericoli possono arrivare ovunque, visto che ad andare in gol sono stati tanti giocatori, oltre che i bomber Cozzolino e Greco.

Al Comunale la loro voglia di riscatto sicuramente si farà sentire, ma la precedente sfida sorride ai fiorenzuolani, che in Agosto nel primo turno di Coppa Italia superarono i bianco-azzurri per 2 a 1, grazie alla doppietta di Pessagno.

Partita dal sapore speciale per l’ex Alessandro Napoli, che nelle precedenti due stagioni ha messo a segno 35 gol  con la maglia modenese, conquistando lo scorso campionato la promozione in Serie D.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Fiorenzuola: al Comunale, arriva il Castelvetro

IlPiacenza è in caricamento