rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Corso Europa / Via Egidio Gorra

Calciomercato: arriva il "disoccupato" di lusso Zenoni. Cacia piace a Genoa e Samp

Arriva a Piacenza il centrocampista Damiano Zenoni, ex nazionale e attualmente "disoccupato", ovvero svincolato dal Parma. Calderoni va all'Ascoli. Nonostante le "rassicurazioni", Cacia piace fortemente a Samp e Genoa

Il Piacenza si aggiudica il "disoccupato" di lusso Damiano Zenoni e rinforza ulteriormente il centrocampo. Zenoni, infatti, 33 anni, 6 convocazioni e una presenza in nazionale maggiore, era attualmente svincolato dal Parma, sua ultima squadra. Centrocampista di buon livello, 33 anni, dotato di grande fisicità, ha vissuto le proprie migliori stagioni all'Atalanta a ridosso del 2000, conquistando l'azzurro.

CALDERONI ALL'ASCOLI - Poi Udinese e Parma, dove ha iniziato la parabola discendente. Ora, tra le file biancorosse, cercherà riscatto. Ma il calciomercato piacentino non si ferma qui. Se ne va in prestito all'Ascoli Marco Calderoni, dove incontrerà l'ex allenatore biancorosso Fabrizio Castori. A fine stagione il difensore tornerà al Piacenza: i bianconeri pagheranno solo lo stipendio al giocatore per il resto della stagione.

CACIA PIACE A SAMP E GENOA - Nel frattempo aumentano le quotazioni di Daniele Cacia per la massima serie. A Piacenza circolano voci sull'interessamento di Genoa e Sampdoria, oltre che dell'Atalanta. L'attaccante del Piacenza, 27 anni, è però la prima risorsa alla quale si affidano i biancorossi per la salvezza. Se fosse impossibile trattenerlo, il Piacenza punterebbe su Marco Cellini (Varese), stimato dal tecnico Madonna. Cacia ha comunque detto di voler finire la stagione al Piacenza.

Immagine da picsicio.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: arriva il "disoccupato" di lusso Zenoni. Cacia piace a Genoa e Samp

IlPiacenza è in caricamento