rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Calcio

Analisi di metà stagione per il girone A di Promozione

Le squadre piacentine che militano in queste girone si trovano in situazioni di classifica diverse

In testa alla classifica a pari merito troviamo il Castellana Fontana, il clun piacentino sta inanellando una seire di risultati utili consecutivi da record, basti pensare che alla voce sconfitte appare il numero 0. 

A breve distanza, nello specifico a soli 4 punti, c'è un altro club piacentino ovvero l'Alsenese. Anche lei ha reso molto bene nella prima parte di stagione sopratutto grazie a un gruppo coeso e determinato a milgiorarsi a ogni partita. 

A metà classifica, nella cosidetta terra di mezzo, troviamo la Bobbiese e la Pontenurese. Per i due club piacentini c'è la tranquillità di essere a grande distanza dalla zona Playout. La possibilità, invece, di guardare in alto c'è ma i valori fino a ora mostrati dicono che sia un'impresa ardua. 

In zona Playout si trovano le ultime due squadre piacentine, ovvero il Gotico Garibaldina e il Vigolo Marchese. I due club sono distanziati di solo 1 punto. L'ultimo posto è molto lontano e ciò fa pensare che l'unico pensiero che devono avere i due club sia quello di ripartire nell'anno nuovo con una nuova forza e deternimazione per cercare di salvarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Analisi di metà stagione per il girone A di Promozione

IlPiacenza è in caricamento