rotate-mobile
Basket

La Bakery espugna per la seconda volta Frosinone ed è salva

Silenzioso ma efficace per tutto l'arco del match Federico Bonacini, i canestri per l'allungo decisivo hanno portato la firma del solito Nik Raivio

STELLA AZZURRA-BAKERY PIACENZA 59-80

PARZIALI: 20-19; 36-35; 44-53

ROMA: D'Ercole 6, Rullo 11, Raspino 9, Dambrauskas 2, Nikolic 8, Chiumenti 2, Maglietti, Marcius 6, Visintin 11, Biar, Innocenti, Pugliatti 4. All. D'Arcangeli.

PIACENZA: Venuto 3, Raivio 22, Donzelli 12, Morse 10, Chinellato, Sacchettini, Bonacini 23, Lucarelli 8, Czumbel 2, El Agbani. All. Campanella.

Vittoria e salvezza per la Bakery Piacenza che espugna per la seconda volta in tre giorni il palazzetto dello sport di Frosinone. Dopo un primo quarto equilibrato che ha visto partire bene i biancorossi e poi subire il fisiologico rientro degli avversari, nella seconda parte del terzo periodo gli uomini di coach Federico Campanella hanno schiacciato sull'acceleratore senza più voltarsi indietro. Silenzioso ma efficace per tutto l'arco del match Federico Bonacini, i canestri per l'allungo decisivo hanno portato la firma del solito Nik Raivio. Serie chiusa sul 3-1 e salvezza conquistata con merito dalla Bakery.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bakery espugna per la seconda volta Frosinone ed è salva

IlPiacenza è in caricamento