rotate-mobile
Calcio

Perla del bomber che apre la rotonda vittoria

Il Nibbiano non si fa ingannare e batte a domicilio il Colorno

Colorno-Nibbiano 1-3

Colorno: Monteverdi, Toma, Renzetti, Della Valle, Setti, Bersanelli, Pelagatti, Mariniello, Piscicelli, Lorenzani, Carrasco Nunez. A disp. Cattabiani, Castagnetti, Manghi, Galuppo, Ormindelli, Bisagni, Morrone, Lo Re, Delporto. All. Galli.

Nibbiano: Murriero, Castellana, Esposito, Ababio, Fogliazza, Boccenti, Kenzin, Jakimovski, Grasso, Minasola, Lancellotti. A disp. Valizia, Pinton, Celotti, Baia, Vingiano, Compaore, Michelotto, Menzani, Ferro. All. Rastelli.

Marcatori: 25' Minasola (N), 34' Esposito (N), 79' Boccenti (N), 90' rig. Delporto (C).

«Il campionato si deciderà alla fine». Le condizioni di Bassanini

Alla viglia mister Rastelli aveva parlatoo di un impegno non semplice, e i suoi non si sono fatti ingannare. Il Nibbiano vince la sfida in trasferta contro il Colorno con il bomber Minasola, sempre più recuperato, che apre le danze con il suo quarto centro stagionale: una perla a giro che s'insacca nel sette. Il raddoppio per i valtidonesi lo timbra Esposito poco dopo la mezz'ora del primo tempo, mentre chiude la pratica Boccenti nella ripresa. Gli avversari accorciano lo svantaggio su calcio di rigore, ma ormai è troppo tardi per provare una insperata rimonta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perla del bomber che apre la rotonda vittoria

IlPiacenza è in caricamento