rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

La Castellana rimedia un 4-0 in casa del Cittadella

Nulla da fare per gli uomini di mister Costa che sbagliano anche il calcio di rigore del possibile vantaggio

CITTADELLA-CASTELLANA 4-0

CIttadella: Chiossi; Mazzali (20’st Sejdiraj), Aldrovandi, Serra, Galanti; Gollini (14’st Esposito), Cannoni (14’st Covili), Barilli (23’st Conte); Falanelli, Ridolfi (32’st Bellentani), Boilini. A disposizione: Galeazzi, Gobbi, Montecchi, Cinquegrano. All. Cattani.

Castellana: Castagnetti, Gioria (28’st Parenti), Turco, Fanelli (28’st Ferro), Pagani, Marabelli, Lucanto, Monopoli, Mansour, Cossetti, Mandelli (20’st Lucchini). A disposizione: Valizia, Cornaggia, Gazzola, Dell’Orti, Gazzola, Dordoni. All. Costa.

Reti: 31’pt Falanelli, 38’pt Ridolfi, 17’st Falanelli, 38’st Conte.

La Castellana perde 4-0 nella gara dello stadio Allegretti di San Damaso, nonostante siano proprio gli uomini di mister Costa a farsi vedere vedere più volte sul fondo, respinta dalla retroguardia avversaria. La Castellana sbaglia anche un calcio di rigore con Cossetti, penalty calciato fuori e concesso per un fallo di Mazzali su Mandelli in piena area. E' Falanelli a portare il Cittadella in vantaggio quando mette a sedere il portiere piacentino e lo batte a porta sguarnita. I padroni di casa trovano il raddoppio con Ridolfi, che batte Castagnetti in uscita. Nel secondo tempo la Castellana arriva a segnare con Lucchini, ma il guardalinee sbandiera un fuorigioco. Punteggio che viene aggiornato sul 3-0 sempre con Falanelli, che firma la doppietta personale. Il poker è del neoacquisto Conte che segna all'esordio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Castellana rimedia un 4-0 in casa del Cittadella

IlPiacenza è in caricamento