rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

D'Aniello decide il derby, Nibbiano terz'ultimo

Con questa vittoria Agazzanese terza in classifica, vince anche la Castellana

NIBBIANO-AGAZZANESE 1-2

NIBBIANO: Murriero, Boccenti (40' st Federico), Bernardi, Porcari (35' pt Montagnari), Fogliazza, Celotti Konig, Baldini (26' st De Giovanni), Jakimovski, Minasola, Lancellotti, Blazevic (16' st Equo) A disp. Masotino, Castano, Di Mango, Esposito. All. Rossini.

AGAZZANESE: Borges, Vago, Barba (38' st Lombardi), Mastrototaro (48' st Gueye), Reggiani, Mauri (5' st Moltini), Farina, Bragalini, Forbiti (21' st Delfanti), Pastorelli, D'Aniello (36' st Corbellini). A disp. Di Maio, Riccardi, Bolzoni, Elefanti. All. Piccinini.

MARCATORI: 35' pt rig. Mastrototaro (A), 46' pt rig. Minasola (N), 15' st D'Aniello (A).

E' dell'Agazzanese il derby d'Eccellenza contro il Nibbiano che perde ancora, e ancora una volta in casa. Dopo il vantaggio su rigore di Mastrototaro per gli ospiti, Minasola sempre dal dischetto pareggia poco prima che le squadre vadano al riposo. Nella ripresa è la rete di D'Aniello a decidere il match, portando l'Agazzanese al terzo posto in classifica. Sempre più giù invece il Nibbiano, superato anche dalla Castellana che regola grazie ai gol di Dell'Orti e Cossetti su rigore la Vignolese, capace di riaprire i giochi nella ripresa. Adesso i valtidonesi sono in piena lotta playout a parità, con 8 punti, proprio con la Vignolese che solo una settimana fa era riuscita a battere a domicilio gli uomini di mister Rossini.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Aniello decide il derby, Nibbiano terz'ultimo

IlPiacenza è in caricamento