rotate-mobile
Calcio

Fiorenzuola, col Modena sconfitta 1-0. Mister Tabbiani: «Sono comunque contento»

Decide una rete di Tremolada. Il tecnico rossonero: «Stiamo applicando i concetti base. I nuovi? Si stanno integrando». E intanto ritorna Mamona

MODENA-FIORENZUOLA 1-0

MODENA: Gagno; Ciofani; Cittadini; Silvestri; Azzi; Armellino; Gerli; Gargiulo; Tremolada; Minesso; Falcinelli. All. Tesser.

FIORENZUOLA: Battaiola (46’ Sorzi); Potop (46’ Danovaro); Yabre (46’ Oddi); Arduini; Bondioli (85’ Marmiroli); Cavalli (46’ Frison); Currarino (75’ Caffarra); Stronati (43’ Oneto); Scardina (46’ Arrondini); Sartore (65’ Giallombardo); Morello (46’ Anelli). All. Tabbiani.

RETE: 4’ Tremolada.

Seconda uscita stagionale per il Fiorenzuola che in quel di Fanano esce sconfitto per 1-0 contro il Modena. Nonostante ciò, «sono molto contento perché i ragazzi corrono e cercano di fare quello sul quale stiamo lavorando - ha detto mister Tabbiani -, che poi sono i concetti base. Queste partite servono proprio per capire il modo in cui vogliamo giocare, come prendere il campo che adesso è difficile per via anche della condizione fisica. Dobbiamo migliorare senza palla per aggredire di più, ma miglioreremo nel prosieguo. I nuovi si stanno integrando bene, e questo è un aspetto positivo anche dovuto dall'ambiente che si respira a Fiorenzuola».

Intanto, il Fiorenzuola ha comunicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Samuel Blue Mamona a titolo temporaneo per la stagione 2022/2023 di serie C. Si tratta di un ritorno in rossonero per Mamona, attaccante esterno classe 2002 che nella scorsa stagione, con la maglia valdardese, ha collezionato 32 presenze con 3 reti e 2 assist all'attivo. Nato a Pesaro, prima di firmare per la Cremonese nell'estate del 2021 aveva disputato una buona fetta di campionato in serie D con la maglia della Vastese, realizzando 7 reti in 14 partite.

calcio_fiorenzuola_stronati

calcio_fiorenzuola-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, col Modena sconfitta 1-0. Mister Tabbiani: «Sono comunque contento»

IlPiacenza è in caricamento