rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, Fiorenzuola eliminato sotto gli occhi di Anelli

Rossoneri battuti dalla Lucchese con il giovane attaccante che dopo l'infortunio si è rivisto al velodromo Pavesi

FIORENZUOLA-LUCCHESE 3-5

FIORENZUOLA: Sorzi, Bondioli, Frison, Cavalli, Sussi, Coghetto, Arduini, Areco, Di Gesù, Mamona, Giallombardo. A disp. Battaiola, Potop, Stronati, Mastroianni, Sartore, Scardina, Oneto, Quaini, Morello, Currarino, Caffarra, Fiorini. All. Tabbiani.

LUCCHESE: Galletti, Alagna, Maddaloni, Bachini, Merletti, Ferro, Franco, D’Alena, Rizzo Pinna, Catania, Ravasio. A disp. Cucchietti, Tritiello, Tumbarello, Semprini, Bianchimano, Quirini, Bruzzanti, D’Ancona, Visconti, Benassai, Mastalli, Camaiani. All. Maraia.

ARBITRO: Gianluca Renzi di Pesaro.

Si è disputata presso il velodromo Pavesi di Fiorenzuola il match di Coppa Italia di serie C sospeso mercoledì scorso al 21' del primo tempo dopo l'infortunio occorso a Nicola Anelli, attaccante rossonero classe 2004 ricoverato all'ospedale di Parma per una frattura del setto nasale, già operato. Proprio il giovane giocatore si è rivisto presso il campo da gioco prima della partita. Una partita che ha regalato poche vere occasioni da rete, e che quindi a reti inviolate si è prolungata ai tempi supplementari. Anche nell'extra time non ci sono state grandi opportunità. L'unica, degna di nota, sul finire quando Quaini direttamente da calcio di punizione ha colpito il palo. La gara si decide così ai calci di rigore, con la Lucchese che s'impone 5-3. Questa la sequenza: Alagna gol; Fiorini gol; Bruzzaniti gol; Morello parato; Franco gol; Oneto gol; Maddaloni gol; Quaini gol; Mastalli gol.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Fiorenzuola eliminato sotto gli occhi di Anelli

IlPiacenza è in caricamento