rotate-mobile
Calcio

Primavera 4 Piacenza, pareggio con la Pergolettese

Il biancorosso Amadei ha risposto al gol del vantaggio di Federico nell’andata dei playoff di categoria

PERGOLETTESE-PIACENZA 1-1

PERGOLETTESE: Cattaneo, Meddah, Dallagiovanna, Carrà, Fugazzola, Schiavini, Ferraroni, Capuzzi (62’ Grassi), Federico, Bresciani (81’ Giambertone), Sangiovanni (74’ Nossa). All. Pala.

PIACENZA: Galletti, Cloralio, Ruiz, Ghisoni, Baia (84’ Campanati), Boffini, Riva, Villoni, Compaore (75’ Grossi), Fermi (46’ Amadei), Russo (75’ Fedeli). All. Tretter.

MARCATORI: 22’ Federico, 65’ Amadei.

Il fine settimana delle giovanili del Piacenza si è aperto con il pareggio per 1-1 della Primavera 4 contro la Pergolettese nella gara d’andata della prima fase dei playoff. I ragazzi di mister Tretter recuperano lo svantaggio iniziale grazie alla girata al volo di Amadei. Sabato prossimo la gara di ritorno sarà decisiva per il passaggio del turno. Nella giornata di domenica è andato in scena il triplo confronto tra le squadre biancorosse e le formazioni giovanili del Fiorenzuola: l’Under 17 di mister Giacobone si è imposta 1-3 grazie alla doppietta di Mattioli e alla rete di Sollini; tre goal realizzati anche dall’Under 14 che hanno permesso alla squadra guidata da mister Chierici di vincere 0-3, Martorelli, Terzi e Hohota i marcatori di giornata; arriva invece una sconfitta per l’Under 15 che si arrende 2-1. L’Under 17 femminile perde al “Gianni Rubini” contro San Marino, mentre le ragazze dell’Under 15 tornano da Modena con una vittoria per 1-4, in goal Ferrari per due volte, Atria e Gandelli. Vince anche l’Under 13 di mister Montagna contro il Sassuolo, mentre l’Under 12 passa al turno successivo del torneo “Fair Play Elite grazie alle vittorie su San Giuseppe e Gotico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 4 Piacenza, pareggio con la Pergolettese

IlPiacenza è in caricamento