rotate-mobile
Calcio

Il Piacenza si aggiudica il derby di Primavera

Battuto a domicilio il Fiorenzuola grazie alla doppietta di Hrom e alla rete di Sollini

FIORENZUOLA-PIACENZA 1-3

Fiorenzuola: Monica; Pirola, Brusamonti (37’st Lecini), Kenzin, Errigo, Torri, Cecere (30′ st Iselle), Caffarra, Tosi (1′ st Candeloro), Giallombardo, Molinari (22′ st Gnocchi). A disp. Sonetti, Gardelli, Travini, Biaisa, Concari, Napolitano, Aroma, Ramponi. All. Turrini.

Piacenza: Maianti; Cloralio, Ruiz, Ubaldi, Baia, Boffini, Dal Cerri (37′ st Rigo) Sollini, Hrom (45′ st Turrà), David (1′ st Binelli), Fermi (17′ st Carollo e dal 45′ st Cabella). A disp. Rapacioli, Cozzolino, Salsa, Monaco, Cirillo, Fosati, Caravaggi. All. Abbate-Oliverio.

Marcatori: 4′ e 7′ pt Hrom, 28′ pt Kenzin, 25′ st Sollini.

Va al Piacenza il derby di Primavera disputato al velodromo Pavesi di Fiorenzuola. I biancorossi della coppia Abbate-Oliverio, quest’ultimo in panchina per la sfida, si sono imposti con il punteggio di 3-1. Gara subito in discesa grazie a Hrom che fa doppietta quando sul cronometro di gioco non ci si è neppure avvicinati al 10’. Poco prima della mezz’ora Kenzin riapre la contesa accorciando le distanze. Non si può dire che la partita non sia comunque bella da vedere. Il gol che fissa il punteggio sul definitivo 3-1 lo firma Sollini a circa metà della ripresa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza si aggiudica il derby di Primavera

IlPiacenza è in caricamento