rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Primavera, ko del Piacenza e solo 1-1 per il Fiorenzuola

I giovani biancorossi di mister Tretter sono caduti rovinosamente contro la Giana Erminio

GIANA ERMINIO-PIACENZA 4-1

GIANA ERMINIO: Ariesi, Previtali (Colombara), Bassani, Vezzani (Tasca), Piazza, Manzoni, Villa, Gorghelli, Parietti (Brambilla), Virgillito (Gaddi), Pala (Herrera). All. Chiappola.

PIACENZA: Tortora, Cloralio, Fedeli (Fermi), Ghisoni, Campanati (Fasan), Ibhadon, Riva, Villoni, Grossi (Amadei), Ziliotti (Hrom), Russo (Mattioli). All. Tretter.

RETI: 15’ Russo, 21’ Virgillito, 52’ Parietti, 65’ rig. e 75’ Pala.

Cade in trasferta la Primavera del Piacenza nella gara d’andata della seconda fase dei playoff. Mister Tretter ha dovuto fare i conti con le numerose assenze dei ragazzi convocati in prima squadra per la gara con il Padova (Compaore, Ruiz e i portieri Galletti e Vivenzio) oltre all’infortunato Boffini. La squadra incassa la sconfitta per mano della Giana Erminio che si impone 4-1. I giovani biancorossi passano in vantaggio grazie al gol di Russo al quarto d’ora della prima frazione al quale i padroni di casa rispondono con la rete di Virgillito cinque minuti più tardi. Nella ripresa due contropiedi e un rigore consegnano la gara alla squadra di Gorgonzola.

L’andata dei quarti di finale per la Primavera del Fiorenzuola contro il Renate finisce invece in parità sull'1-1. Dunque, tutto rimandato alla partita di ritorno per i giovani rossoneri di mister Turrini che possono ancora spuntarla per la qualificazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, ko del Piacenza e solo 1-1 per il Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento