rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Castellana non sbaglia un colpo

Sono di Di Placido e Mandelli le reti che permettono agli uomini di mister Costa di battere la Pol. Il Cervo

CASTELLANA-POL. IL CERVO 2-0

CASTELLANA: Castagnetti, Pagani, Turco, Fanelli, Marabelli, Di Placido, Domenichetti (21' Sartori), Fagioli, Gazzola (82’ Rabija), Cossetti, Mandelli (77’ Lucchini). A disp. Valizia, Lucanto, Groppi, Gioria, Ferrari, Toscani. All. Costa.

POL. IL CERVO: Oppici, Delnevo, Ferri (45' Mazzara), Mercadanti, Consolini (34' Chianello), Schiaretti, Metitiero (57’ Giordani), Cugini, Bertolini (82’ Ruggeri), Pin (62’ Risoli), Benedini. A disp. Bonora, Tagliavini, Scorza, Tavone. All. Ferrari.

RETI: 17’ Di Placido, 20’ Mandelli.

È una Castellana ormai concentrata nel rush finale di stagione, che non commette alcun passo falso nel match casalingo contro la Polisportiva Il Cervo. La formazione di mister Paolo Costa indirizza la partita sui binari giusti già nei primi 20’ di gioco, quando in rapida successione prima va in rete Di Placido, e poi lo imita Mandelli per il 2-0. Sfida già in ghiaccio e tre punti per la Castellana che a cinque turni dal termine della regular season sfrutta il passo falso del Tonnotto. I diretti avversari per la promozione in Eccellenza, infatti, hanno pareggiato per 1-1 sul campo della Langhiranese ed ora si ritrovano a quattro punti di distanza dalla vetta. Un bottino che va decisamente coltivato bene dalla Castellana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Castellana non sbaglia un colpo

IlPiacenza è in caricamento