rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Coppa Minetti, subito fuori la Pontenurese, passano il turno Bobbiese e Gotico

Domani in campo le formazioni di Eccellenza: Agazzanese contro il Borgo San Donnino, derby tutto piacentino tra Nibbiano e Castellana

Quella contro il Carignano è stata la prima e ultima partita di Coppa Italia per la Pontenurese. Nonostante l'ottima prova, i biancocelesti hanno avuto le polveri bagnate e non sono riusciti a trasformare in gol nessuna delle numerose occasioni create. Gli avversari, per contro, con un solo tiro nello specchio della porta, hanno centrato l'obiettivo e passato il turno grazie all'1-0. E' un peccato terminare l'avventura della manifestazione tricolore così presto, tuttavia bisogna fare tesoro dell'ottima prestazione che può rapppresentare come buon auspicio per il campionato di Promozione, in partenza domenica prossima.

Non solo la Pontenurese, abbandonano la Coppa Minetti dopo un solo turno anche l'Alsenese (sconfitta in casa dal Noceto 4-3) e il Carpaneto caduto sul campo del Gotico in un derby pirotecnico terminato 3-2. Passaggio del turno invece per il Vigolo, che ha avuto la meglio per 1-0 contro il Traversetolo, e per la Bobbiese che ha superato il Felino alla lotteria dei rigori dopo che la gara era finita a reti bianche. Domani, mercoledì 7 settembre, in campo le formazioni di Eccellenza con l'Agazzanese che ospiterà il rullo compressore Borgo San Donnino (12 reti in due partite di campionato), e il derby tutto piacentino tra Nibbiano e Castellana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Minetti, subito fuori la Pontenurese, passano il turno Bobbiese e Gotico

IlPiacenza è in caricamento