rotate-mobile
Calcio

Cosmai illude il Vigolo, battuto dal Carignano

Amara sconfitta per i vigolesi dopo una partita giocata bene nel primo tempo

VIGOLO-CARIGNANO 1-3

Vigolo Marchese: Taino, Sottili, Carta, Giorgi, Trionfo, Benigno (71' Baronio), Sadik (57' Bertocchi), Colleoni, Nogueira, Cosmai, Bonomi (80' Piva). All. Forlini. A disp. Liotti, Mazzoni, Tiberini, Milosevic, Mazzi, Zermani.

Carignano: Peretto (70' Menta), Delfante (72' Putzu), Rampini, Ferri, Ferretti, Talignani, Bacchini (61' Stefanini), Mastroviti, Capocasa, Manteli (80' Paini), Viani. All. Melotti. A disp. Alfieri, Signoriello, Indelioti, Paoletti.

Arbitro: Ghidoni Jessica di Reggio Emilia.

Reti: 11' Cosmai, 31' Mantelli, 44' Talignani, 78' Viani.

Amara sconfitta per il Vigolo battuto in casa dal Carignano. Partita giocata bene nel primo tempo, ma nel secondo causa un calo i padroni di casa non sono riusciti a giocare bene. Inizia la partita con un'occasione degli ospiti: Viani si trova all'altezza del rigore ma tira a lato. Arriva il primo gol di giornata con Cosmai su passaggio di Benigno, tiro a rientrare e per Peretto non c'è nulla da fare, grande rete. Arriva un'altra occasione con Colleoni in sforbiciata, ma mira alto. Ci pensa Sadik a dare un pallone d'oro a Benigno, ma Peretto lo ipnotizza e respinge. Al 21' Vigolo sfortunato: traversa piena di Cosmai, seguito da un tiro al volo di Benigno fuori di poco. Sempre Sadik semina il panico in area ospite, ma Bonomi non arriva sul passaggio. Viene impegnato Taino dal bravo Viani, respinta bene. Al 31' segna un bellissimo gol Mantelli da fuori area, e per Taino non c'è nulla da fare,1-1. All'ultimo minuto del primo tempo la mazzata del sorpasso. In mischia nell'area la zampata vincente è di Talignani. Nel secondo tempo viene ammonito Sadik e dopo un minuto viene sostituito, e da lì la partita cambia. Nella mezz'ora finale senza giocate per il Vigolo, che subisce il grande gol di Viani che di fatto sancisce la sconfitta vigolese. Domenica prossima la squadra di mister Forlini ha una partita delicata a Traversetolo, che ha vinto a Monticelli ed ha 4 punti in classifica come il Vigolo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosmai illude il Vigolo, battuto dal Carignano

IlPiacenza è in caricamento