rotate-mobile
Calcio

Vigolo sorpreso dal Noceto

Una giornata storta per i vigolesi, ma senza mordente, cattiveria e gioco non si va lontano

VIGOLO-NOCETO 0-1

Vigolo Marchese: Taino, Zermani, Khawanda (76' Mazzoni N.), Piva, Trionfo, Benigno, Colleoni, Nogueira, Ceruti (55' Sottili), Cosmai, Bonomi (81' Mazzi). In panchina Liotti, Miceli, Milosevic, Menta, Mazzoni M., Campanini. All. Forlini.

Noceto: Carrara (19' Bisalti), Barbarini, Vittiglio, Pioli, Pappalardo, Ajdini, Pietropaolo (83' Sanella), Rizzi, Mbegue, Lestini, Carlucci (61' Galvani). In panchina Pelosi, Pezzani, Caviglieri, Troia, Rossetti, Zefferini. All. Rizzitelli.

Arbitro Roli Giovanni di Modena.

Rete: 19' Carlucci.

Dalle stelle di Traversetolo alle stalle col Noceto, il Vigolo Marchese è incappato in una giornata storta. Può capitare, ma senza mordente, cattiveria e gioco non si va lontano. Il Noceto, pur non strafando, porta a casa tre punti meritati. Pronti per la partita e all'11' nonostante un dubbio intervento su Nogueira in area si prosegue. Minuto 12, tiro fuori di Trionfo, e al 15' la frittata è servita: disimpegno arretrato di Piva, si avventa come un fulmine Carlucci e di destro infila Taino per il vantaggio. Al 20' Mbegue scalda i piedi di Taino, che respinge. Dalla parte opposta Bonomi tira a botta sicura ma Bisalti respinge a sua volta. Dopo un tiro alto di Colleoni, si va al riposo. Nel secondo tempo stessa partita, con il Noceto che tenta il raddoppio con Carlucci, e sempre Taino a dirgli di no. Da un cross di Benigno, Ceruti non arriva a mettere la palla dentro. Rigore non concesso su Colleoni che tira ostacolato da dietro da Barbarini. Minuto 70, rovesciata di Mbegue che va a lato. Ultima emozione con Colleoni che crossa per Bonomi che di testa mette a lato. Qui cala il sipario, sconfitta numero tre e Vigolo che continua a non vincere una partita tra le mura amiche, a parte le due di Coppa Minetti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigolo sorpreso dal Noceto

IlPiacenza è in caricamento