rotate-mobile
Calcio

Nelli e Alberti spingono il Fiorenzuola

I rossoneri archiviano la pratica Alessandria

Fiorenzuola-Alessandria 2-0

Fiorenzuola: Sorzi, Sussi, Potop, Bondioli, Brogni, Mora, Nelli, Oneto, Morello, Alberti, Seck. A disp. Bertozzi, Roteglia, Gentile, Maffei, Binelli, Popovic, Musatti, Reali, Concari, Anelli. All. Tabbiani.

Alessandria: Spurio, Rossi, Nichetti, Soler, Gazoul, Siafa, Pellitteri, Gega, Ciancio, Fiumanò, Samele. A disp. Farroni, Cusumano, Pellegrini, Femia Derico, Nunzella, Barmaz, Mastalli, Ndir, Laukzemis, Busatto, Sepe. All. Binotto.

Reti: 46' Nelli, 49' Alberti.

«Espressioni ingiuriose all'assistente dell'arbitro», squalificato un mese l'allenatore

Al velodromo Pavesi arriva l'Alessandria, coon il Fiorenzuola costretto a vincere. Per questo, i rossoneri iniziano arrembanti con i cross di Sussi: prima Seck colpisce alto di testa, poi Alberti calcia in bocca al portiere. Gli avversari provano a farsi vedere dalle parti di Sorzi senza però colpo ferire sino al 37', quando l'estremo difensore rossonero è felino ad evitare il vantaggio ospite. Occasione sulla quale le squadre si osservano fino all'intervallo.

77 gol e primato con 3 turni d'anticipo: la Juniores agli ottavi nazionali

Alla ripresa delle ostilità e tutta un'altra musica. Il Fiorenzuola spinge subito e trova il vantaggio con Nelli che risolve un'azione convulsa in area di rigore dell'Alessandria. Passano pochi giri di orologio e i rossoneri raddoppiano, questa volta con Alberti che mette all'angolino. La partita non regala ulteriori emozioni con il Fiorenzuola che conquista i tre punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelli e Alberti spingono il Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento