rotate-mobile
Calcio

Delli Carri pareggia il vantaggio di Ceravolo: pari inutile

Il Fiorenzuola di Tabbiani ci prova ma non riesce a battere il Padova

Fiorenzuola-Padova 1-1

Fiorenzuola: Sorzi, Maffei, Potop, Bocic, Oneto, Ceravolo, Sussi, Cremonesi, Mora, D’Amico, Di Gesù. A disp. Bertozzi, Roteglia, Bondioli, Binelli, Alberti, Seck, Iasoni, Morello, Popovic, Brogni, Musatti, Anelli. All. Tabbiani.

Padova: Zanellati, Delli Carri, Perrotta, Valente, Radrezza, Dezi, Villa, Capelli, Palombi, Liguori, Cretella. A disp. Donnarumma, Rossi, Targa, Crisetig, Fusi, Bianchi, Bortolussi, Kirwan, Favale, Faedo, Tordini, Zamparo. All. Oddo.

Reti: 37' Ceravolo (F), 75' Delli Carri (P).

Il Piace Rugby non fa sconti e vince anche a Savona

Al velodromo Pavesi arriva il Padova dell'ex Oddo. Il Fiorenzuola non si fa intenerire e prova sin da subito ad affondare il colpo. I biancoscudati, sicuri del secondo posto alle spalle del Mantova già promosso, sfiorano il vantaggio. Superata la mezz'ora, è l'altro ex di turno Ceravolo bravo ad insaccare il pallone dopo aver avuto una ghiotta occasione pochi minuti prima. Il bomber del Fiorenzuola va vicino al raddoppio in avvio di ripresa, ma manca l'appuntamento con il pallone a porta quasi vuota. Il Padova resta anche in dieci uomini per l'espulsione di Liguori, ma arriva comunque al pari. Sugli sviluppi di un corner Delli Carri anticipa di testa l'uscita di Sorzi e realizza l'1-1. Sul finire dei 90' regolamentari il pressing offensivo dei rossoneri produce un'ottima occasione con la difesa ospite che salva praticamente sulla linea negando la gioia del gol agli uomini di Tabbiani. Con questo pareggio i rossoneri rimangono terzultimi in classifica, a due punti dal Novara.

Ancora proficua la collaborazione Activa-Vittorino

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delli Carri pareggia il vantaggio di Ceravolo: pari inutile

IlPiacenza è in caricamento