rotate-mobile
Calcio

Fiorenzuola-V.Verona, c'è grande attesa. Le probabili formazioni

Impegno casalingo al Velodromo Attilio Pavesi per gli uomini di mister Tabbiani, che domani alle 14:30 ospiteranno la squadra veneta

Impegno casalingo al Velodromo Attilio Pavesi per il Fiorenzuola, che domani alle 14:30 ospiterà la Virtus Verona. La formazione veneta è un avversario piuttosto ostico, che anche se si ritrova piuttosto indietro ha ancora ambizioni da playoff. Lo sa bene mister Luca Tabbiani, che ha preparato minuziosamente la partita avvisando i suoi uomini sulle peculiarità degli avversari. La Virtus Verona può contare su una rosa tanto giovane quanto esperta, che gioca anche in maniera sbarazzina, e proprio per questo arriverà sulle rive dell'Arda senza preoccuparsi di difendersi a spada tratta. Se l'atteggiamento dei veneti sarà effettivamente questo, bisogna aspettarsi una gara combattuta a viso aperto e per certi versi spettacolare.

La probabile formazione

Per questa gara i rossoneri dovrebbero schierarsi con Battaiola tra i pali, linea difensiva a quattro con Danovaro e Dimarco da terzini e Ferri con Cavalli al centro vista anche la squalifica di Varoli. La cerniera di centrocampo dovrebbe vedere ancora impegnati Piccinini da mezzala destra, Nelli nel ruolo di play e Stronati da mezzala sinistra. Infine in attacco tridente composto da Mamona, Mastroianni e Sartore, che si è guadagnato una maglia da titolare dopo il gol vittoria contro la Pergolettese.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola-V.Verona, c'è grande attesa. Le probabili formazioni

IlPiacenza è in caricamento