rotate-mobile
Calcio

Piace, il ritorno di Matteassi: «Ha risposto al nostro richiamo»

Il presidente Pighi su Scazzola: «Da sempre legato alla società, al sottoscritto, al Piacenza»

Giornata importante per il Piacenza, che ha presentato questo pomeriggio in sala stampa mister Cristiano Scazzola e il direttore sportivo Luca Matteassi.

«È una giornata importante - le parole del presidente Roberto Pighi - poiché nel giro di 24 ore sono cambiati i vertici del nostro staff tecnico. Abbiamo il ritorno di mister Cristiano Scazzola, da sempre legato alla società, al sottoscritto, alla dirigenza del Piacenza e ai suoi soci. Da sempre nel nostro cuore per tante ragioni. Ha sempre avuto un atteggiamento positivo per quanto riguarda le sue responsabilità e ricordiamo che in situazioni analoghe ha già dimostrato di avere le qualità per poter far fronte al delicato periodo che sta attraversando la squadra. Per quanto riguarda invece il reinserimento della figura del direttore sportivo ma soprattutto il ritorno dell’ex capitano del Piacenza, Luca Matteassi, un sentito ringraziamento va a Marco Gatti, il cui intervento nella trattativa è stato utile e necessario al fine di trovare una quadra con Luca».

piacenza_scazzola_matteassi_pighi_calcio-2

«Penso che il ritorno di Luca Matteassi e Cristiano Scazzola sia un messaggio forte che il Piacenza Calcio ha voluto dare ai suoi tifosi e alla città - il commento di Marco Polenghi, vice presidente esecutivo -, la dimostrazione della sensibilità della società e della sua capacità di reagire lucidamente e rapidamente per far fronte alla situazione in cui ci troviamo oggi. Abbiamo avuto l’occasione di trovare Luca Matteassi in una condizione di disponibilità e l’abbiamo colta al volo, anche grazie all’intervento di Marco Gatti a cui vanno i nostri ringraziamenti. Luca ha risposto al nostro richiamo e questo ci permette di essere più sereni in termini di valorizzazione del futuro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace, il ritorno di Matteassi: «Ha risposto al nostro richiamo»

IlPiacenza è in caricamento