rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Calcio

Somma inamovibile nell'11 del Piace, come seguire il match

Mister Rossini recupera il solo Iob. Maianti ancora in porta, Marquez al posto di Recino

Oggi, domenica 21 gennaio, si gioca la 23esima giornata del campionato di serie D. Per il Piacenza calcio d'inizio alle 14:30 in trasferta contro la Casatese. La partita sarà giocata a porte chiuse, e sarà trasmessa solo in diretta radiofonica visto che non è prevista la trasmissione video.

«Come è possibile», il Piace si pone la domanda

Mister Rossini così in vista della partita: "Mercoledì scorso, nel primo tempo, siamo stati troppo lunghi e troppo larghi. Nella ripresa abbiamo fatto meglio; il nostro rammarico è legato a quei due episodi in due minuti che ci sono costati il pareggio della Folgore Caratese. La partita di domenica? Questo è un torneo in cui tutte le squadre sono organizzate e ben messe in campo; la Casatese è molto forte fisicamente e sta disputando un buon campionato".

Rete annullata e tante palle gol, anche in 10

Per quanto riguarda la probabile formazione del Piacenza, dall'infermeria recupera il solo Iob che si riprende la fascia destra sulla linea di difesa, con Maianti in porta, Silva e Somma al centro e Artioli a sinistra. Corradi e Tourè formeranno ancora la coppia di centrocampo, con Bassanini che tornerà titolare sulla sinistra e Zini con ogni probabilità titolare sulla destra. In attacco il solito D'Agostino con Marquez che farà rifiatare Recino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Somma inamovibile nell'11 del Piace, come seguire il match

IlPiacenza è in caricamento