rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, è dell’Agazzanese lo scontro salvezza con il Felino

Le reti di Forbiti e Soumahoro regalano i tre punti ai granata che mantengono viva la corsa playout

AGAZZANESE-FELINO 2-1

AGAZZANESE: Borges, Vago, Lombardi, Mastrototaro, Reggiani, Mauri, Pastorelli, Moltini, Forbiti, Soumahoro, Casali (3' st Traorè). All. Piccinini.

FELINO: Terzi, Di Giuseppe (42' st Vecchi), Sarr (33' st Mayingi), Crescenzi, Di Cosmo, Davighi, De Luca (28' st Canale), Tofani (10' st Numeroso), De Sagastizabal, Corbelli (22' st Abdul Wahab), Iaquinta. All. Apolloni.

RETI: 20' pt rig. Iaquinta (F), 41' pt Forbiti, 17' st Soumahoro.

È un’Agazzanese che sta provando con tutte le proprie forze a tenere viva la speranza della salvezza. Gli uomini di mister Piccinini hanno battuto anche il Felino ed hanno così conquistato altri tre punti preziosi che però, forse, non basteranno per la salvezza diretta che a cinque turni dalla fine, turni di riposo compresi, dista la rotonda cifra di dieci punti. Ma sul percorso dei granata ci sono ancora diversi scontri diretti, ad iniziare da quello di domani, sabato, contro la Modenese che è proprio la prima delle squadre salve. Contro il Felino, che aveva affrontato questa trasferta a pari punti con l’Agazzanese, gli uomini di Piccinini sono prima andati sotto nel punteggio in virtù del rigore trasformato da Iaquinta. Poi Forbiti ha pareggiato i conti sul finire del primo tempo, mentre Soumahoro ha regalato i tre punti al quarto d’ora della ripresa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, è dell’Agazzanese lo scontro salvezza con il Felino

IlPiacenza è in caricamento