rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, continua la striscia negativa del Nibbiano

Cacia e compagni sconfitti anche contro il Real Formigine, adesso sono ottavi in classifica ad una giornata dal termine

REAL FORMIGINE-NIBBIANO 1-0

FORMIGINE: Cortenova, Vacondio, Tonelli, Gianelli, Caselli, Fornaciari, Copertino, Faye, Habib, Zampino, Iattici. All. Ferraboschi.

NIBBIANO: Luppi, Donarini, Barba, Maione, Castellana, Facciolla, Equo, Landi, Cacia, Sarzi Maddidini, Hosu. All. Favalesi.

ARBITRO: Manassero di Piacenza.

RETE: 88' rig. Habib.

Non solo non sa più vincere, il Nibbiano ormai non riesce neppure più a fare punti. Ormai davvero non si contano più le giornate in cui i valtidonesi sono usciti a mani vuote dal campo, e al Pincelli di Formigine non è successo nulla di nuovo. Gli uomini di mister Favalesi c'hanno provato, ma alla fine sono capitolati all'88' quando Habib ha trasformato il rigore che ha permesso di conquistare l'intera posta in palio al Real. Tre punti pesanti per i padroni di casa che salgono a 40 punti portandosi al quarto posto solitario in classifica. Precipitano invece i biancazzurri, che adesso si ritrovano all'ottavo posto quando manca ormai una sola giornata alla conclusione di questo campionato di Eccellenza che per Ccaia e compagni sta diventando una vera e propria via Crucis.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, continua la striscia negativa del Nibbiano

IlPiacenza è in caricamento