Calcio

Fiorenzuola, amichevole col Modena con un Morello in più

Questo pomeriggio alle 17 rossoneri in campo in quel di Fanano, mentre è stato acquistato l'attaccante esterno Mattia Morello

Il Fiorenzuola ha comunicato ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Morello fino al 30 giugno 2024 con opzione per l'annata 2024/25. Attaccante esterno di grande qualità, classe 1999, Morello è cresciuto nel settore giovanile della Pergolettese, con cui in totale ha totalizzato 163 presenze con 28 reti e 23 assist all'attivo. Attaccante esterno tipico, ideale in un tridente offensivo come quello tipicamente schierato da parte del Fiorenzuola nelle ultime uscite, Mattia Morello è un giocatore dotato di corsa e tecnica importante, che ne fa un acquisto di assoluto rilievo per il Fiorenzuola.

Rossoneri che dopo la prima uscita stagionale contro la Cremonese questo pomeriggio, venerdì 22 luglio alle ore 17.00, torneranno in campo per affrontare il Modena nell'amichevole ufficiale in quel di Fanano (MO) per testare i progressi di forma. Un altro utile test per mister Luca Tabbiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, amichevole col Modena con un Morello in più
IlPiacenza è in caricamento