rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Fiorenzuola, poche occasioni per un pari scontato

I rossoneri tornano con un punto dalla trasferta di Gubbio

GUBBIO-FIORENZUOLA 0-0

GUBBIO: Greco, Bonini, Redolfi, Rosaia, Vazquez, Bulevardi, Di Stefano, Corsinelli, Toscano, Arena, Nicolao. A disposizione: Di Gennaro, Meneghetti, Semeraro, Dutu, Bontà, Buzzi, Tazzer, Spina, Vitale, Arras, Portanova. All. De Simone (in sostituzione di Braglia squalificato).

FIORENZUOLA: Battaiola, Bondioli, Stronati, Sartore, Quaini, Morello, Currarino, Fiorini, Dimarco, Danovaro, Giani. A disposizione: Sorzi, Frison, Sereni, Mastroianni, Coghetto, Oddi, Bontempi, Di Gesù, Piccinini, Egharevba. All.: Tabbiani.

Il Fiorenzuola torna dalla trasferta di Gubbio con un punto in tasca. Un risultato che per la verità non fa felice i rossoneri che allungano la striscia a cinque partite senza vittorie. Primi attacchi alla metà del primo tempo, quando Giani non riesce ad indirizzare un pallonetto verso la porta, così come poco dopo la rasoiata di Dimarco. Gli umbri rispondono con una punizione che sembra più un corner, sulla palla Battaiola interviene male ma nessuno riesce a deviarla in rete. Poco prima dell'intervallo errore di Quaini che avvantaggia Vazquez, il quale non riesce a superare il portiere ospite. Nella ripresa sembra crederci ancora di più il Gubbio, eppure è Stronati che vede il suo tiro sibilare vicino al palo. Ancora gli umbri provano a portare diversi uomini in area avversaria, senza impensierire Battaiola. La beffa sembra dietro l'angolo quando sul finire arriva il gol di Arras, annullato però per fuorigioco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, poche occasioni per un pari scontato

IlPiacenza è in caricamento