Calcio

Il Piacenza Calcio agguanta il pareggio nei minuti finali

Nel match andato in scena allo Stadio Garilli il Piacenza trova il pareggio al 84'

Un pareggio "bugiardo" quello visto oggi tra Piacenza Calcio e il Pro Patria. 

Le due compagini si sono viste dare battaglia nei due tempi di gioco, nel primo c'è stato un predominio della squadra di casa che però non è riuscita a trovare il goal del vantaggio. Nel secondo tempo è salito il cattedra il Pro Patria che si è ha trovato la rete al 55' con Parker. Qui il match è cambiato, il Piacenza ha provato a reagire ma è addirittura rimasto in 10 a causa dell'espulsione di Tafa. 

Quando ogni tentativo per pareggiare sembrava vano, ecco che al 84' la squadra di casa trova il goal del 1 a 1 con Gonzi. 

Nonostante l'inferiorità numerica il Piacenza continua a spingere nei minuti finali per ribaltare il risultato ma si imbatte nella sfortuna colpendo una traversa. 

Finisce così allo Stadio Garalli, 1 a 1. 

Il Mister Scazzola ha commentato così il match:

"Dobbiamo essere più incisivi altrimenti come in questa partita si rischia di trovarsi sotto senza ricordarsi altre parate del portiere se non l’occasione del goal. Abbiamo sicuramente raccolto meno di quanto abbiamo costruito, come nelle partite precedenti. La cosa migliore di questa partita è proprio la prestazione e aver lottato ad armi pari con una squadra che è solida, ben costruita e insieme da diversi anni. Noi siamo agli inizi e dobbiamo migliorare man mano e con il tempo, essendo una squadra giovane dobbiamo imparare ad avere la giusta malizia. Ci aspettano altre quattro gare ravvicinate, ma dobbiamo pensare partita per partita"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piacenza Calcio agguanta il pareggio nei minuti finali

IlPiacenza è in caricamento