rotate-mobile
Calcio

Mattia Corradi ritorna a Piacenza: di nuovo biancorosso

Continuano a crescere gli abbonamenti venduti per la prossima stagione

Il Piacenza ha annunciato il ritorno di Mattia Corradi, un calciatore che dal 2018 al 2020 ha illuminato il Garilli in svariate occasioni con la sua classe.

Il Piacenza ha inoltre informato che, abbonandosi alle gare interne del club biancorosso, si avrà automaticamente uno sconto del 50% sugli abbonamenti per le partite casalinghe della Feralpisalo’ nel campionato di serie B 2023/24 che, come noto, si disputeranno allo stadio Garilli di Piacenza. I giorni e gli orari nei quali sarà possibile acquistare l’abbonamento alle gare interne della Feralpisalo’ presso le biglietterie dello stadio Garilli saranno comunicati la prossima settimana. Invece, in occasione della gara di Coppa Italia tra Feralpisalo’ e Vicenza in programma per domenica 6 agosto alle 20, sarà aperto il settore di tribuna al prezzo unico di € 14,00 (ridotto € 10,00). Le biglietterie apriranno alle 18,00.

Per quanto riguarda gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi del Piacenza, invece, questi sono 522. La biglietteria sarà aperta anche giovedì 3 agosto dalle 17:30 alle 19:30.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Corradi ritorna a Piacenza: di nuovo biancorosso

IlPiacenza è in caricamento