rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Per il Fiorenzuola ci sono Moustapha Yabre e Filippo Frison

Il primo è cresciuto nella Spal, squadra con cui ha anche esordito in Coppa Italia. Il secondo è cresciuto nella Fiorentina sfiorando l'esordio in serie A

Il Fiorenzuola ha comunicato ufficialmente di aver sottoscritto i contratti con Moustapha Yabre e Filippo Frison a titolo temporaneo per la stagione di serie C 2022-23. Yabre è cresciuto nel settore giovanile della Spal, squadra con cui ha anche esordito in Tim Cup dopo una importante stagione in Primavera 1. Nella scorsa stagione Yabre ha disputato 7 partite con la maglia del Cesena in serie C girone B nella prima metà di stagione. Esterno basso classe 2002 di 175 cm, il giocatore italo-burkinabe sarà a disposizione di mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo in programma lunedì 11 luglio a Fiorenzuola d'Arda.

Filippo Frison è nato a Bassano del Grappa e cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina a partire dal 2017. Difensore centrale classe 2002 ha disputato 52 partite in Primavera 1, 7 in Coppa Italia Primavera ed 1 in Supercoppa Primavera, distinguendosi per rendimento. Nella scorsa stagione Frison si è allenato in diverse occasioni con la prima squadra viola sotto gli ordini di mister Italiano, venendo convocato per 3 sfide di serie A ma senza esordire.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Fiorenzuola ci sono Moustapha Yabre e Filippo Frison

IlPiacenza è in caricamento