rotate-mobile
Calcio

Piacenza, 24 convocati per il ritiro: c'è anche l'ultimo arrivato Pezzola

L'elenco completo dei convocati del club biancorosso per l'inizio del ritiro estivo: c'è anche Leonardo Pezzola, difensore classe 2002 dell’Empoli

Il Piacenza ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Pezzola dall’Empoli. Pezzola, difensore classe 2002, è cresciuto tra i settori giovanili di Arezzo ed Empoli. Con la maglia azzurra nelle ultime due stagioni ha disputato il campionato Primavera 1, laureandosi campione con il club toscano nella stagione 2020/21. Nei due campionati ha collezionato oltre 60 presenze, realizzando 5 reti. Nel 2021/22 ha disputato anche la Uefa Youth League.

Questi intanto i convocati del club biancorosso per l'inizio del ritiro: i portieri Anatrella, Bethers, Rinaldi e Stucchi, i difensori Cosenza, Frosinini, Nava, Parisi e Pezzola, i centrocampisti Corbari, Currò, Munari, Palazzolo, Rossi e Suljic, gli attaccanti Biancheri, Cesarini, Conti, Dubickas, Lamesta e Rossetti. Aggregati Boffini, Ruiz e Sekou.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, 24 convocati per il ritiro: c'è anche l'ultimo arrivato Pezzola

IlPiacenza è in caricamento