rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Calcio

Primo hurrà Fiorenzuola: gol vittoria di Gonzi

Ad aprire le marcature ad inizio gara bomber Ceravolo

Fiorenzuola-Albinoleffe 2-1

Fiorenzuola: Sorzi, Gentile, Potop, Nava, Sussi, Nelli, Di Quinzio, Beretta, Gonzi, Morello, Ceravolo. A disp. Guadagno, Roteglia, Bondioli, Stronati, Alberti, Omoregbe, Seck, Oneto, Coghetto, Silvestro, Musatti, Di Gesù, Kenzin, Anelli. All. Bonatti.

Albinoleffe: Marietta, Marchetti, Doumbia, Brentan, Gusu, Munari, Giorno, Borghini, Gatti, Zoma, Longo. A disp. Pratelli, Taramelli, Zanini, Genevier, Piccoli, Carletti, Milesi, Toccafondi, Angeloni, Muzio, Saltarelli, Arrighini, Agostinelli. All. Lopez.

Arbitro: Mauro Gangi di Enna.

Reti: 5' Ceravolo (F), 27' Zoma (A), 70' Gonzi (F).

Primo hurrà per il Fiorenzuola, che al velodromo Pavesi batte l'Albinoleffe con il punteggio di 2-1. Ad aprire le marcature dopo soli 5' di partita è bomber Ceravolo, che di testa trafigge Marietta e porta in vantaggio i rossoneri di mister Bonatti. Gli ospiti non ci stanno e poco prima della mezz'ora di gioco trovano la rete del pareggio con l'attaccante Zoma, lesto a ribattere in rete il pallone dopo che aveva colpito il palo. Il Fiorenzuola spinge alla ricerca del nuovo vantaggio, che arriva solo a metà della seconda frazione. Dopo il palo colpito su punizione da Morello, i padroni di casa imbastiscono l'ennesima azione che, con la complicità di una difesa avversaria poco attenta, permette a Gonzi di realizzare il 2-1 finale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo hurrà Fiorenzuola: gol vittoria di Gonzi

IlPiacenza è in caricamento