rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Castellana rimonta il Noceto e si riprende il primato

La squadra di mister Costa acciuffa il Tonnotto che è caduto rovinosamente contro il Gotico. Vittoria esterna per il Vigolo

CASTELLANA FONTANA-NOCETO 1-2

CASTELLANA FONTANA: Castagnetti, Gioria (18' st Mandelli), Pagani, Domenichetti, Marabelli, Di Placido, Sartori (26' st Rabija), Fagioli, Toscani (18' st Gazzola), Cossetti, Turco. A disp. Valizia, Lucanto, Groppi, Ferrari, Fanelli. All. Costa.

NOCETO: Carrara, Barbarini L., Barbarini M., Mancini, Pioli, Cucchi (39' st Moroni), Zermani, Rizzi (42' st Pintore), Delporto, Billone (45' st Rossetti), Ziveri (36' st Ruggeri). A disp. Lucani, Pezzani, Fumi, Selloum, Ajdini. All. Rastelli.

RETI: 30' st Delporto (N), 35' st Pagani (C), 39' st rig. Cossetti (C).

La Castellana batte il Noceto in rimonta e si riprende il primato del girone A del campioanto di Promozione in virtù della sconfitta del Tonnotto, adesso appaiate entrambe a 44 punti ma con i parmensi in vantaggio. Succede tutto nella ripresa, o meglio in 10' circa, nel match degli uomini di mister Costa. Alla mezz'ora Delporto trasfora il rigore che porta in vantaggio il Noceto. 5' più tardi Pagani regala il pareggio alla Castellana, che completa la rimonta al 39' grazie alla rete griffata da Cossetti su calcio di rigore.

Il Tonnotto esce sconfitto sul campo del Gotico, che con Girola passa in vantaggio già al 10'. Di Zanaboni e Siaka Kone nella seconda parte della ripresa le reti che chiudono la pratica tenendo più aperto che mai l'argomento promozione. Infine Vigolo corsaro contro la Langhiranese per 2-1. Anche qui succede tutto nella ripresa. Al 5' Sutera porta in vantaggio i padroni di casa. Corti 5' più tardi pareggia i conti, mentre è di Nogueira alla mezz'ora la rete del successo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Castellana rimonta il Noceto e si riprende il primato

IlPiacenza è in caricamento