rotate-mobile
Calcio

Una sconfitta difficile da dimenticare per l'Alsenese

Nel match di domenica il club bolognese è sceso in campo contro il Tonnotto San Secondo

Un match senza esclusioni di colpi quello andato in scena tra l'Alsenese e il Tonnotto San Secondo. 

Nel match valido per il 15° giornata del campionato di Eccellenza Girone A le due squadre si sono affrontate a viso aperto per conquistare i 3 punti.

Il match parte subito con ritmi alti e i padroni di casa passano in vantaggio al 18° con Gambazza. Gli ospiti accusano inizialmente il colpo ma dopo pochi minuti segnano la rete del momentaneo pareggio con Lorenzini al 30°. 

Le due squadre continuano ad attaccare ma il primo tempo si chiude sul risultato di 1 a 1. 

Nella ripresa succedde di tutto.  Gli ospiti, pronti via, trovano la rete del 1 a 2 con Lorenzini al 3°. Nemmeno il tempo di festeggiare che arriva anche il 1 a 3 con Terranova. Quando i padroni di casa parevano spacciati ecco la reazione d'orgoglio e al 25° arriva il goal di Gambazza che accorcia le distanze. L'Alsenese continua a macinare gioco e raccoglie i suoi frutti al 35° quando Partelli sigla la rete del 3 a 3. 

Ma le emozioni non sono finite, gli ospiti, mai domi, dopo aver passato quasi tutta la partita in vantaggio, si mettono a testa bassa a cercare la rete delle vittoria. Al 38° Terranova regala i 3 punti alla sua squadra. 

Risultato finale 3 a 4. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sconfitta difficile da dimenticare per l'Alsenese

IlPiacenza è in caricamento