rotate-mobile
Calcio

Verso il derby Piacenza-Fiorenzuola. Le probabili formazioni

Per i biancorossi ritornano Marchi e Suljic, Cesarini coppia con Rabbi. Per i rossoneri dubbi Ferri e Cavalli, Sartore nel tridente con Mamona e Mastroianni

Ormai ci siamo, alle ore 17:30 allo stadio Garilli andrà in scena il derby di serie C tra Piacenza e Fiorenzuola. Queste sono le ultime che arrivano dai campi.

Questi i convocati di mister Cristiano Scazzola: i portieri Pratelli, Tintori e Vivenzio, i difensori Rillo, Cosenza, Nava, Tafa, Marchi, Parisi, Giordano e Armini, i centrocampisti Suljic, Castiglia, Bobb, Marino, Munari e Rossi, gli attaccanti Lamesta, Dubickas, Cesarini, Rabbi, Gonzi e Raicevic. Per quanto riguarda l'undici che scenderà in campo, non dovrebbero esserci grossi dubbi. Tintori ancora tra i pali, con Parisi e Giordano fresco del primo gol in campionato da terzini. Al centro della difesa Nava farà coppia con il rientrante Marchi. Linea di centrocampo a quattro con Castiglia affiancato da Suljic che ha scontato la giornata di squalifica, Munari e Gonzi sugli esterni. In attacco Cesarini sarà a supporto dell'unica punta Rabbi.

Per quanto riguarda mister Luca Tabbiani e il suo Fiorenzuola, la formazione titolare non dovrebbe avere grandi dubbi anche se ci saranno dei cambiamenti rispetto alla sconfitta con il Pro Patria. Battaiola difenderà la porta, la linea difensiva rossonera è quella con più interrogativi quali Ferri che ha qualche fastidio e Cavalli che dovrebbe far coppia con lui dopo la squalifica. Quasi sicuri Danovaro e Dimarco da terzini. Centrocampo a tre con Piccinini, Nelli e Stronati, tridente offensivo con Mamona e Sartore al fianco di Mastroianni.

Infine, questa è la designazione arbitrale riguardante la partita di questo pomeriggio, nell'ordine arbitro, assistenti e quarto uomo: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, Marco Toce di Firenze, Matteo Paggiola di Legnago e Mario Picardi di Viareggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il derby Piacenza-Fiorenzuola. Le probabili formazioni

IlPiacenza è in caricamento