rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Vittoria importante per la Pontenurese

Nel match di ieri, domenica 7 novembre, il club piacentino è sceso in campo per la 9° giornata del campionato di Promozione Girone A

Match pieno di colpi quello andato in scena ieri tra Pontenurese e Vigolo Marchese. 

I padroni di casa volevano conquistare i 3 punti davanti ai propri tifosi e sono riusciti a raggiungere l'obiettivo non senza qualche difficiltà. 

Nel primo tempo la Pontenurese parte forte e trova il vantaggio già al 5° minuto con Bongiorni. Dopo appena 6 minuti gli ospiti riportano il puntaggio dapprima in parità con Noigueira poi sul 1 a 2 con la rete di Frutta al 15°. 

I padroni di casa non si fanno prendere dallo sconforto e trovano, dopo appena 5 minuti di orologio, il 2 a 2 con Russolillo. 

Nella ripresa il ritmo è sempre alto e le due squadre continuano a giocarsi il tutto per tutto a viso aperto. A meno 14 minuti da fischio finale gli ospiti trovano il goal del vantaggio con Peens Al 84° i padroni di casa colpiscono con Bamba, pareggio 3 a 3. Quando tutto faceva presagire ad un pareggio per la Pontenurese ecco che arriva l'ennesimo colpo di scena del match. I padroni di casa trovano il pareggio al 88° con la doppietta di Bamba. 

Fischio finale sul 4 a 3. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria importante per la Pontenurese

IlPiacenza è in caricamento