rotate-mobile
Sport

Piace, dal 18 luglio partirà ufficialmente la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti partirà ufficialmente giovedì 18 Luglio e si potranno sottoscrivere le tessere presso tutti gli sportelli di Piacenza e provincia della Banca Centropadana, nonché presso la sede centrale di Guardamiglio. Ecco tutte le proposte

Si è svolta presso l’Auditorium di S.Ilario la presentazione della campagna abbonamenti 2013-2014 del Piacenza Calcio 1919 che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie D. Se ancora non sono certi calendario e girone, certo è lo slogan scelto dall’area marketing del club biancorosso: “il PIACE per NOI”. Un richiamo alla fede biancorossa, al ritorno in massa al ‘Garilli’ per un campionato che si preannuncia entusiasmante e ricco di sorprese.

Alla presenza del Presidente Onorario Stefano Gatti, del Direttore Generale di BCC Banca Centropadana dott.Marco Moreschi e del Ceo&Founder di Ploonge Giorgio Bertolini, Marco Scianò, consulente direzionale del club, ha annunciato il rinnovo della sponsorizzazione con la Banca Centropadana il cui marchio apparirà sul davanti della maglia dei biancorossi come secondo sponsor.

La campagna abbonamenti partirà ufficialmente giovedì 18 Luglio e si potranno sottoscrivere le tessere presso tutti gli sportelli di Piacenza e provincia della Banca Centropadana, nonché presso la sede centrale di Guardamiglio. Lo sviluppo della campagna abbonamenti, del ticketing e delle attività connesse, sarà curato da Ploonge, virtuosa società milanese che si sta imponendo nel settore del ticketing on line con sempre più consensi.

Con l’apertura, dalla prossima stagione, del settore ‘Distinti’ la società ha potuto tenere funzionale lo stadio, che denota forti segnali di decadimento, pensando contestualmente ad un abbonamento a prezzo popolare per i tanti tifosi e soprattutto per quelli che si vuole richiamare a ripopolare il nostro stadio.I distinti saranno dotati di un bar ad hoc e verranno proposte diverse iniziative per i tifosi per valorizzare tale settore.

Illustrate anche altre nuove nuove partnership: Cantine 4 Valli, alla presenza del direttore commerciale Massimo Perini, affiancherà i biancorossi legando allo storico marchio biancorosso, l’unicità dei vini piacentini prevedendo diverse iniziative congiunte.

Mc Donald’s (presente il titolare dei punti vendita di Piacenza Fabio Calabrese) animerà la tribuna laterale libera con un’area pensata e predisposta per le famiglie e soprattutto per i più piccoli. Acqua Altavalle,infine, grazie alla sua presidentessa Roberta Marazzi diventa sponsor e fornitore ufficiale dei biancorossi.

Prezzi degli abbonamenti:

Riduzioni valide per:

DISTINTI - PREZZO UNICO: 55 euro

TRIBUNA LATERALE NON NUMERATA: intero155 €, ridotto 125 €

TRIBUNA LATERALE NUMERATA: intero 240 €, ridotto 195€

TRIBUNA CENTRALE NUMERATA: intero 355€ , ridotto 265€

Donne

Under 18 (nati dal 01/01/1995)

Over 65 (nati prima del 01/01/1948)

Gratuiti (nati dal 01/01/2001)

Invalidi

Sarà possibile abbonarsi presso le seguenti filiali della BCC Banca Centropadana negli orari di apertura:

Piacenza - Via Manfredi, 92/b

Piacenza 2 - Via Colombo, 43

Borgonovo Val Tidone - Via Roma, 122

Castel San Giovanni - Via XXV aprile,1

Vicobarone - Via Strada Nuova, 10

Trevozzo - Via Umberto I°

Guardamiglio - Piazza IV novembre 11

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piace, dal 18 luglio partirà ufficialmente la campagna abbonamenti

IlPiacenza è in caricamento