rotate-mobile
Sport

Canelli, la gara di Starman-Galesi finisce prima del tempo

È un inizio di stagione amaro quello di Starman – Galesi. La Skoda Fabia Wrc targata team colombi li ha traditi durante lo shake-down della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato

È un inizio di stagione amaro quello di Starman – Galesi. La Skoda Fabia Wrc targata team colombi li ha traditi durante lo shake-down della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato. «Diversi guasti elettronici ci impediscono di essere al via domani mattina – ha dichiarato la navigatrice Monica Galesi - Significa che stasera andremo a cena tutti insieme e nella giornata di domani saremo a bordo piesse per fare il tifo agli altri concorrenti di questa gara strepitosa e ben organizzata da Moreno Voltan». 

L'equipaggio non demorde e recupererà la gara il diciotto e diciannove aprile in occasione della prima edizione del Pavia Rally Event.  «I rally purtroppo sono fatti anche di questi spiacevoli inconvenienti - continua Monica – vedremo di rifarci». Un brutto colpo dunque, ma da premiare è sicuramente la loro grinta e tenacia nell'affrontare anche le situazioni più spiacevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canelli, la gara di Starman-Galesi finisce prima del tempo

IlPiacenza è in caricamento