rotate-mobile
Sport

Cento giovani tennisti al trofeo Vittorino da Feltre: al via il 12 marzo

Inizierà il 12 marzo, sui campi veloci del Palatennis "Gilberto Bentivoglio", il quarto Trofeo Vittorino da Feltre, torneo giovanile di tennis riservato alle categorie Under 10, 12 e 14 sia maschile che femminile e che si concluderà domenica 20 marzo

Inizierà il 12 marzo, sui campi veloci del Palatennis “Gilberto Bentivoglio”, il quarto Trofeo Vittorino da Feltre, torneo giovanile di tennis riservato alle categorie Under 10, 12 e 14 sia maschile che femminile e che si concluderà domenica 20 marzo.

Cento, complessivamente, le giovani racchette che da domani si sfideranno per contendersi questo torneo che, pur essendo giunto soltanto alla sua quarta edizione, sembra essere già diventato un appuntamento importante del calendario agonistico giovanile. Tra i tennisti che scenderanno in campo da domani alla Vittorino, infatti, sono numerosi, oltre ai portacolori dei circoli piacentini, quelli provenienti dalle province di Parma, Lodi, Cremona, Pavia. “Abbiamo predisposto un cartellone con numeri importanti in tutte e tre le categorie - sottolinea il Presidente della Vittorino, Sandro Fabbri - a dimostrazione non solo dell’interesse che questo torneo riscuote ogni anno, ma anche della crescita continua del movimento tennistico giovanile piacentino. Ringrazio la Banca di Piacenza, nostro Partner organizzativo, che anche in questa occasione ha confermato il suo impegno a sostegno delle nostre iniziative sportive; grazie alla Banca, infatti, premieremo non solo i vincitori del torneo ma anche i finalisti di tutte le categorie”. Giudice arbitro del torneo, come nell’edizione 2015, sarà ancora Roberta Cotta; il programma completo delle partite delle tre categorie, con gli orari di inizio dei vari match, può essere consultato sul sito www.canottierivittorino.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento giovani tennisti al trofeo Vittorino da Feltre: al via il 12 marzo

IlPiacenza è in caricamento