rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Champions, il sogno sfuma: fuori il CoprAtlantide

Nulla da fare in Coppa Cev di pallavolo per il CoprAtlantide. Con la quarta sconfitta in cinque partite nel girone eliminatorio, gli uomini di Lorenzetti sono definitivamente fuori dai giochi. La sconfitta fatale questa sera in Polonia, contro un buon Jastrzebski Wegiel per 3-2

Lorenzetti, a destra. Da copravolley.it
La quarta sconfitta in cinque gare di Cev Indesit Champions League esclude definitivamente i biancorossi dalla seconda fase. Rimane stregato il sogno europeo, come lo scorso anno. Questa sconfitta è maturata in Polonia al tie-break ad opera del Jastrzebski Wegieldi coach Santilli.

Per questa gara Lorenzetti ha schierato questa formazione Rinaldi libero, Meoni in regia sulla sua diagonale Marshall, Bjelica e Oivanen al centro, Zlatanov e Bravo schiacciatori.

Il CoprAtlantide chiuderà il girone di Champions al PalaBanca il 20 gennaio con i campioni di Germania del Vfb Friedrichshafen, che hanno demolito il Panathinaikos per 3 a 0 e si sono garantiti il primo posto del girone con un turno di anticipo. (da www.copravolley.it)  

IL TABELLINO - JASTRZEBSKI WEGIEL S.A. batte COPRATLANTIDE 3-2 (18-25, 25-19, 19-25, 25-19, 15-11)

JASTRZEBSKI WEGIEL S.A.: Nowik 12, Abramov 13, Hardy 7, Pecherz 6, Rusek (L), Czarnowski 11, Lomacz 2, Galleti Azenha 19, Master. Non entrati Szczygiel, Dobosz, Sobala.
COPRATLANTIDE PIACENZA: Meoni, Zlatanov 13, Rak, Bjelica 11, Pereira Bravo 20, Urnaut 2, Marshall 21, Oivanen 4, Grassano, Sequeira, Rinaldi (L). Non entrati Boschi. All. Lorenzetti Angelo. ARBITRI: SOKULLU - HARIZANOV

NOTE - durata set: 24', 25', 28', 26', 20'. Jastrzebski Wegiel S.A.: battute errate 16, ace 3. CoprAtlantide Piacenza: battute errate 19, ace 6.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, il sogno sfuma: fuori il CoprAtlantide

IlPiacenza è in caricamento