rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chiara Scarabelli, il ritorno: sarà in rosa al Rebecchi Lupa

Classe 1993, cresciuta a San Nicolò, a 11 anni libero nel Vigolzone. È Chiara Sabelli: il Rebecchi Lupa ha annunciato il suo ingaggio a partire dalla prossima stagione. I dettagli

 

Chiara. Foto Monica Buzzoni

Diciassette anni, un passato nel Vigolzone nel ruolo di libero a soli 11 anni e nel Rebecchi Lupa per la stagione 2006/2007. E' Chiara Scarabelli, cresciuta a San Nicolò, da mercoledì prossimo ufficialmente in rosa al Rebecchi. Per l'atleta si tratta di un vero e proprio ritorno, dopo le esperienze nel Novara, con il duplice ruolo di schiacciatrice in serie B1 e di secondo libero in serie A1 che le è valso il titolo di più giovane giocatrice del campionato di A1.

Purtroppo, un problema al ginocchio le ha negato la soddisfazione dei play-off nel 2008 e ne ha limitato l'attività nella stagione successiva. Adesso Chiara Scarabelli è in ritiro con la Nazionale Italiana Juniores a Darfo Boario Terme in preparazione dei Campionati Europei Juniores, che si svolgeranno in Serbia dal 10 al 19 settembre. Mercoledì, in conferenza stampa a Rivergaro, verrà presentata dal Rebecchi Lupa Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Scarabelli, il ritorno: sarà in rosa al Rebecchi Lupa

IlPiacenza è in caricamento