rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Carpaneto Piacentino

Ciclismo, convocazione in azzurro per Michele Gazzoli e Flavio Peli

Il primo si allenerà in pista a Montichiari fino a venerdì in vista degli Europei Juniores, mentre il secondo gareggerà nel week end in Lussemburgo nel Gp General Patton, seconda prova della Coppa Nazioni Juniores

Doppia convocazione in azzurro per la formazione juniores dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, raggiunta da due chiamate prestigiose.
Il velocista Michele Gazzoli parteciperà al collegiale azzurro fino a venerdì (8 luglio)  in programma al velodromo di Montichiari in vista dei prossimi Europei su pista. Ben ventisei sono gli azzurrini tra Juniores e under 23 che si alleneranno in questa settimana al velodromo "Fassa Bortolo" della località bresciana in vista dell'imminente rassegna continentale, in programma proprio a Montichiari dal 12 al 17 luglio.
Il compagno di squadra Flavio Peli, invece, è stato convocato per partecipare al Gp General Patton, seconda prova della Coppa Nazioni Juniores su strada in programma sabato 9 e domenica 10 in Lussemburgo. La squadra azzurra (che comprende anche Davide Baldaccini del Team Lvf, Samuele Battistella del Breganze, Luca Colnaghi del Borgo Molino Rinascita Ormelle e Cristian Rocchetta della Service 2000 Mc Donald's) sarà guidata dal ct RIno De Candido e pedalerà sabato nella tappa Ettelbruck-Troisvierges (102 chilometri) e domenica nella Wincrange-Wincrange (97 chilometri).

PELI FLAVIO-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, convocazione in azzurro per Michele Gazzoli e Flavio Peli

IlPiacenza è in caricamento