rotate-mobile
Sport

Tim Cup: il 6 agosto il Piace gioca con il Pontedera a Fiorenzuola

E' stato sorteggiato nella sede della Lega Calcio a Milano il tabellone della coppa Italia alla quale parteciperanno 78 società. Il 6 agosto il Piace gioca con il Pontedera a Fiorenzuola

E' stato sorteggiato nella sede della Lega Calcio a Milano il tabellone della coppa Italia alla quale parteciperanno 78 società: 20 di serie A, 22 di B, 27 appartenenti alla Lega Pro e 9 della Lega Nazionale Dilettanti. Queste le sfide che potrebbero verificarsi nei quarti di finale previsti il 25 gennaio: Juventus-Roma, Milan-Lazio, Palermo-Udinese, Napoli-Inter. Il torneo inizierà il 7 agosto e prevede quattro turni eliminatori prima degli ottavi di finale (14 e 21 agosto, 24 o 29 novembre). Poi gli ottavi l'8 dicembre, il 13 dicembre o l'11 gennaio, i quarti di finale il 25 gennaio.

Tutti i turni sono con partita secca ad esclusione delle semifinali con l'andata prevista l'8 febbraio e il ritorno il 21 marzo. Il 20 maggio sarà il giorno della finale. Dodici squadre di serie A entreranno in scena nel terzo turno eliminatorio in programma il 21 agosto mentre le prime otto classificate dello scorso campionato di A inizieranno il torneo dagli ottavi di finale.

Piacenza-Pontedera - Si comunica che la partita Piacenza-Pontedera valevole per il primo turno della Tim Cup 2011-2012 si giocherà sabato 6 Agosto alle ore 17.00 presso lo Stadio Comunale di Fiorenzuola d'Arda.

Il primo turno si giocherà il 7 agosto con il seguente programma:

Piacenza-Pontedera

Siracusa-Teramo

Spezia-Valle d'Aosta

Benevento-Tritium

Frosinone-Pomigliano

Pisa-Sibilla Bacoli

Como-Prato

Foggia-Trapani

Lumezzane-Pro Patria

Latina-L'Aquila

Reggiana-Carpi

Sorrento-Tamai

Virtus Lanciano-Castel Rigone

Barletta-Carrarese

Portogruaro-Avellino

Taranto-FeralpiSalò

Triestina-Voghera

Alessandria-Casertana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: il 6 agosto il Piace gioca con il Pontedera a Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento