rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Copra Elior, De Cecco designato "Miglior pallavolista 2012"

Luciano De Cecco, palleggiatore della Copra Elior Piacenza, è stato designato il "Miglior pallavolista del 2012" dall'Associazione dei Giornalisti Sportivi argentini

Luciano De Cecco, palleggiatore della Copra Elior Piacenza, è stato designato il “Miglior pallavolista del 2012” dall’Associazione dei Giornalisti Sportivi argentini. Il riconoscimento, facente parte del Premio Olimpia (riconoscimento annuale assegnato in Argentina dall’Associazione dei Giornalisti Sportivi), prende il nome di Olimpia de Plata  (Olimpia d’Argento) ed è assegnato a ciascuno dei candidati delle singole discipline sportive.
Tra tutti i vincitori dell’Argento, al più importante personaggio sportivo dell’anno viene assegnato un Olimpia de Oro (Olimpia d’Oro).
“Sono felice e onorato di questo riconoscimento. L’Olimpia de Plata – prosegue il regista biancorosso - è uno dei premi più importanti in Argentina, sono soddisfatto per aver raggiunto questo traguardo, ma altrettanto consapevole che la strada da percorrere è ancora tanta. Nel mio paese natale ho portato avanti un percorso fondamentale per la mia crescita, che spero di poter portare anche qui in Italia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Elior, De Cecco designato "Miglior pallavolista 2012"

IlPiacenza è in caricamento