Sconfitta la Copra Morpho, perde a Monza con un secco 0 a 3

La Copra Morpho Piacenza, nonostante le premesse positive del pre partita, esce dal match contro il Monza sconfitta 3 a 0 e staziona al decimo posto in classifica con 17 punti. Anche all'andata stesso risultato. La prossima sfida sarà in casa con il Verona

La Copra Morpho Piacenza, nonostante le premesse positive del pre partita, esce dal match contro Monza sconfitta e staziona al decimo posto in classifica con 17 punti. Come all’andata  l’Acqua Paradiso Monza Brianza vince con un punteggio di 3 - 0 sulla squadra piacentina. 

LA PARTITA - Per tutta la durata della partita Monza si è dimostrata determinata, lucida e sicura; questi elementi sono stati essenziali per conquistare il match, soprattutto nel secondo set, quando Piacenza, in vantaggio fino a 17 - 21 non è riuscita a mantenere il punteggio, ha subito la rimonta per poi essere sorpassata grazie alle giocate di Rooney. La Copra Morpho Piacenza ha commesso molti errori a servizio che le hanno compromesso l’esito della gara. L’avvio di partita è subito difficoltoso per Piacenza che già sul 6 - 3 viene distaccata dalla squadra casalinga. Piacenza è molto fallosa al servizio mentre Monza con Travica trova l’asso nella manica e l’ulteriore allungo. Quando il parziale sembra alla fine, Gonzalez a servizio non sbaglia e si passa dal 24 - 16 al 24 - 22. Monza però non vuole lasciare spazio a Piacenza e con Rauwerdink conquista il set point. 

Il secondo parziale vede una Copra Morpho Piacenza partire ritemprata, la condizione del primo set si ribalta e Piacenza tiene testa all’Acqua Paradiso Monza Brianza. Sul 19 - 21 però Monza torna in carreggiata e il pallonetto di Gavotto sul 22 - 22 determina il pareggio. Monza, con Ronney, è vicina alla conquista del secondo set, ma Holt riesce a fermare l’azione della squadra avversaria. Gonzalez dai nove metri sbaglia e determina il 25 - 22.

Il terzo ed ultimo set è una copia del primo parziale: Piacenza segue la scia di Monza, non riesce a sovrastarla. La partita si chiude con un amaro 25 - 20. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 27 gennaio alle 20:30, la Copra Morpho Piacenza torna a giocare al PalaBanca e affronterà la Marmi Lanza Verona.   

 IL TABELLINO

ACQUA PARADISO MONZA BRIANZA - COPRA MORPHO PIACENZA 3-0  (25-22, 25-23, 25-20)

Acqua Paradiso Monza Brianza: Molteni 9, Buti 5, Rooney 10, Travica 4, Gavotto 16, Shumov 6, Exiga (L), Pesenti, Rauwerdink 1. N.e.: Zito (L), Cetrullo, Krumins, Alborghetti. All.: Monti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Copra Morpho Piacenza: Popp 10, Marra (L), Holt 1, Gonzalez 5, Nilsson 15, Zlatanov 16, Tencati 4, Benito 2, Boschi. N.e.: Piano, Massari, Perazzolo. All.: Lorenzetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 29 anni travolto da un furgone pirata

  • Un 28enne di Cadeo la vittima del tragico incidente a San Giorgio. E' caccia al furgone bianco

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Centri commerciali chiusi nel fine settimana

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento