rotate-mobile
Sport

Copra Morpho, vittoria last-minute su Varese

Nuova stagione nuovo quintetto per il Copra Morpho Piacenza. E dopo sconfitte e vittorie alternate, arriva la meglio sul Varese. Sabato, al PalaBanca, 73-71 per i padroni di casa. Ma la vittoria è stata per il rotto della cuffia a una manciata di secondi dal termine

Alla fine ha vinto sul Robur et Fides Varese. Ma il Copra Morpho Piacenza, quest'anno, ancora fatica a girare bene e a regime. Sarà a causa del nuovo quintetto stanziato da coach Paolo Piazza? Certo è che anche la vittoria di sabato, al PalaBanca, non è stata per nulla scontata, anzi: è arrivata quando al fine-partita mancavano solamente una manciata di secondi. Un tira e molla fra le due squadre che è durato tutto il match fino alla chiusura, quando i biancorossi hanno letteralmente scucito i tre punti del successo ai rivali varesotti.

COPRA MORPHO - ROBUR ET FIDES VARESE 73-71 (18-13, 34-26, 57-55)

COPRA MORPHO: Angiolini 14, Coccoli 2, Mambretti 6, Boni 28, Gamba 16, Delle Donne, Quartieri, Degli Agosti 2, Sacco 5, Trapella. Coach: Paolo Piazza.

VARESE: Lombardi 8, Premoli 6, Gandolfi 2, Tacchini 5, Fontanel 4, Rovera F. 11, Rovera M. 22, Matteucci 13, Canavesi, Natola. Coach: Alberto Zambelli.

ARBITRI: Saraceni e Terranova.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Morpho, vittoria last-minute su Varese

IlPiacenza è in caricamento