rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Copra TTP, a un passo dall'obiettivo

Trenta partite vinte su trenta giocate, per il Copra TTP Piacenza. Eppure, per ufficializzare la promozione in serie B dilettanti, manca ancora di passare nel labirinto dei play-off. Si gioca sabato 25, ore 18

Scatta l’ora x in casa Copra TTP Piacenza. Dopo l’abbuffata di vittorie, tra en plein in campionato (un 30 su 30 che vale un Record nazionale di tutti i tempi) e vittoria di Coppa Italia a Potenza, l’UCP è pronta per la parte finale e decisiva della stagione. In palio c’è la promozione in serie B dilettanti, obiettivo dichiarato dalla società ad inizio stagione.

“La strana formula del campionato, fa si che anche una squadra arrivata prima in campionato, con addirittura 18 punti di vantaggio sulla seconda classificata, deve comunque giocarsi le chance di promozione attraverso i labirinti dei play-off” spiega il team manager Marco Scianò.

Play-off che riguardano le prime otto classificate, con le gare al meglio delle tre partite ad eccezione della finale che è al meglio delle cinque. E proprio la Kenfoster Monza, giunta ottava in graduatoria, sarà il primo ostacolo del Copra TTP Piacenza nella poule promozione, nei quarti di finale. Si gioca sabato 25 aprile ore 18.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra TTP, a un passo dall'obiettivo

IlPiacenza è in caricamento