rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Copra TTP, domani a Piacenza arriva Monza

Match casalingo domani alle 21 per il Copra TTP Piacenza. Al PalAnguissola arriva la Pallacanestro Monza. Il risultato finale potrebbe essere ininfluente per la squadra di Piazza: è prima in classifica e, ad ora, l'unica che a fine stagione sarebbe promossa in serie B

Si sfideranno domani (palla a due alle 21) il Copra TTP e la Pallacanestro Monza. Una partita casalinga, per i ragazzi di Paolo Piazza, il cui risultato finale potrebbe essere ininfluente per la squadra piacentina che veleggia in testa alla classifica di campionato, imbattuta dall'inizio della stagione.

Anche il team manager Scianò, finalmente si sbilancia: “non è prematuro” dichiara “il Copra TTP in queste ultime battute di stagione regolare è l’unica squadra promossa in serie B nazionale”. Più prudente il coach Piazza: calma e sangue freddo, va predicando da mesi, nonostante ai successi si aggiungano solo successi.
  Palla a due alle 21 al PalAnguissola di Piacenza  

Domani, intanto, match contro il Monza, una squadra  di grande valore che può vantare elementi di qualità ed esperienza come Simone Moscatelli, che si può considerare a tutti gli effetti un veterano di questa categoria oltre che un ottimo realizzatore.

Poi, per il basket piacentino, ancora 5 partite di campionato (Pisogne e Salò in casa, Novellara, Pizzighettone e Piadena in trasferta),  più tre gare di finale Coppa Italia (che si disputerà come ormai noto a Potenza il 7-8-9 aprile). Appuntamenti che hanno sapori differenti sotto certi aspetti: se le gare di campionato risultano ininfluenti, al cospetto di un primo posto ormai sicuro da tempo, le gare di Coppa rappresentano per la squadra, la società e la città un traguardo prestigioso da tagliare per primi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra TTP, domani a Piacenza arriva Monza

IlPiacenza è in caricamento