Copra TTP, domani a Piacenza arriva Monza
Match casalingo domani alle 21 per il Copra TTP Piacenza. Al PalAnguissola arriva la Pallacanestro Monza. Il risultato finale potrebbe essere ininfluente per la squadra di Piazza: è prima in classifica e, ad ora, l'unica che a fine stagione sarebbe promossa in serie B
Anche il team manager Scianò, finalmente si sbilancia: “non è prematuro” dichiara “il Copra TTP in queste ultime battute di stagione regolare è l’unica squadra promossa in serie B nazionale”. Più prudente il coach Piazza: calma e sangue freddo, va predicando da mesi, nonostante ai successi si aggiungano solo successi.
Palla a due alle 21 al PalAnguissola di Piacenza |
Domani, intanto, match contro il Monza, una squadra di grande valore che può vantare elementi di qualità ed esperienza come Simone Moscatelli, che si può considerare a tutti gli effetti un veterano di questa categoria oltre che un ottimo realizzatore.
Poi, per il basket piacentino, ancora 5 partite di campionato (Pisogne e Salò in casa, Novellara, Pizzighettone e Piadena in trasferta), più tre gare di finale Coppa Italia (che si disputerà come ormai noto a Potenza il 7-8-9 aprile). Appuntamenti che hanno sapori differenti sotto certi aspetti: se le gare di campionato risultano ininfluenti, al cospetto di un primo posto ormai sicuro da tempo, le gare di Coppa rappresentano per la squadra, la società e la città un traguardo prestigioso da tagliare per primi.