rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Copra Volley: un buon 2008 in campo

Un 2008 impegnativo e impegnato con un buon “bottino” per i ragazzi di Lorenzetti. Adesso, quarti con 27 punti nella classifica di campionato, gli atleti del Copra hanno sfide importanti in calendario. A Cominciare dalla Coppa Italia e dalla Champions League

Mentre Trento conquista le vette della classifica punti di questo 2008, a quota 67, il Copra Nordmeccanica agguanta un saldo quarto posto con 57 punti. Niente male, per la squadra di Lorenzetti che continua la sua corsa di campionato e la Champions League.

Trenta punti guadagnati da gennaio2008 a fine stagione. Più i 27 guadagnati fino ad adesso, nella classifica 2008-2009. Chiude a 57 punti il Copra Nordmeccanica nella classifica delle squadre più forti del 2008. La regina? Il Trento, capolista con 67 punti. Ma Copra si difende bene, è quarta dietro Macerata e Cuneo, entrambe a quota 59 punti.
E' stato un 2008 impegnativo per i ragazzi di Lorenzetti

Sotto il Copra, Treviso, Montichiari, Peugia, Modena, Martina Franca e Padova, che chiude la classifica a quota 14 punti. E' stato un 2008 impegnativo per i ragazzi di Lorenzetti, iniziato con uno sprint per recuperare i punti persi prima di Natale 2007 e terminato, in questo mese di dicembre, con 3 belle vittorie nelle ultime partite di campionato A1, con la qualificazione al quarto posto per la Coppa Italia e con un secondo posto nel girone D di Champions League, alle spalle della russa Zenit Kazan, imbattuta nel match di ritorno disputato un paio di settimane fa.

Ora, a quota 27 punti nella classifica di campionato, il Copra Volley attende la prima sfida del 2009 (la seconda partita del ritorno) in Calabria, contro la Tonno Callipo Vibo Valentia. Appuntamento il 3 gennaio, fra 4 giorni.






Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copra Volley: un buon 2008 in campo

IlPiacenza è in caricamento