rotate-mobile
Sport

CoprAtlantide, vittoria con parziale insolito

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie A1 di pallavolo il CoprAtlantide batte per 0-3 l'Esse-Ti Carilo Loreto con un'incognita: nel terzo set, vinto dall'Esse-Ti, l'arbitro s'accorge che il centrale Cester in regia per l'espulso Visentin non poteva esserci, visto che quest'ultimo era già stato sostituito

Il CoprAtlantide torna dalle Marche con tre punti, al termine del terzo set l’episodio insolito che chiude la contesa. I biancorossi si sono aggiudicati agevolmente i primi due parziali. Il terzo set è stato invece chiuso da Loreto per 26-24, con il centrale Cester in regia per l'espulso Visentin (21-22).

A fine set la coppia arbitrale si è accorta che il palleggiatore non poteva essere sostituito dopo l'espulsione perché era già stato sostituito nel corso del parziale. A questo punto al direttore di gara Pol non restava altro da fare che dichiarare il successo del set (21-25) e, quindi, del match, per il CoprAtlantide, essendo Loreto in formazione incompleta in campo.  

CoprAtlantide batte Esse-Ti Carilo Loreto nelle Marche per 3-0: 19-25, 21-25, 21-25
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CoprAtlantide, vittoria con parziale insolito

IlPiacenza è in caricamento